giovedì 8 febbraio 2007


E dire che la giornata era iniziata veramente male... sveglia tardissimo... quando le persone normali hanno già mezza giornata alle spalle... l'ottimismo ha iniziato a far capolino nel pomeriggio, quando ho avuto la conferma che il 16 si torna a casa! Quanto sto desiderando di partire... raramente in questi anni mi è capitato di voler così tanto tornare a casa (a parte durante le afose giornate di luglio...)! Ora sento la necessità "fisica" di essere a casa mia, e soprattutto lontana da qua. Poter non vedere per qualche giorno le facce, i posti che involontariamente "rigirano il coltello nella piaga"... e soprattutto star lontana da questo schermo che più di ogni altra cosa mi incatena... Lasciare per un pò tutto questo mi aiuterà, ne sono sicura! Comunque... tornando al pomeriggio di ottimismo, ecco che dopo la conferma della partenza, arriva, inaspettata, un'e-mail... E ad un tratto mi si aprono davanti nuove prospettive... E' bastato così poco, la molla di un'ipotesi...la mia testolina ha iniziato a fantasticare e mi sono sentita felice! Nell'attesa di sapere se questa ipotesi sarà presto realtà, mi godo questi momenti di gioia, che soprattutto in questo periodo mi servono come l'aria per vivere...

2 commenti:

Francesco ha detto...

Gh.. l'ottimismo è sempre dietro l'angolo.... (urk...sono il 1° post di commento!)almeno così dicono..
La grande città attira un pò tutti, e alla fine è un pò fisiologico: per quello che mi riguarda, ho bisogno di un pò di "grandi" spazi intorno per capire bene cosa voglio davvero.
E chissà che finalmente cambiare aria non ti porti un pò di serenità e ti aiuti a trovare la forma dei tempi migliori.

L'unico problema è....andare in piscina da solo da maggio in poi!!!
GRRRRRR

;)

PS
qua siamo tanti a volere fortemente un pò di tempo e spazio in terronia per respirare...

E se è vero che "non si esce vivi dagli anni 80" a me pare altrettato vero che non si esce vivi manco dali anni duemila dieci!
Stamattina i dBc impazzano, metto in moto con tanti antibiotici in corpo ecchissenefrega!!

Mari ha detto...

Il primo commento!!Grande Keppo!!E come (quasi) sempre hai ragione...dBc in netto aumento oggi!Si inizia dal lavoro...è bello ricevere un aumento senza averlo chiesto!!E poi papà che preso da un'ondata di ottimismo elargisce euri extra da spendere a piacimento!! Evvai!! Bè...speriamo che la serata ci riservi altri mille MILA dBc!!