giovedì 24 maggio 2007

PH 3


Potrei scrivere che mi sono arrabbiata. Potrei scrivere che oggi ci sono stati due episodi che mi hanno fatto arrabbiare. Potrei scrivere che oggi ci sono stati due episodi quasi stupidi che mi hanno fatto arrabbiare. Potrei scrivere che sono forse un pò troppo acida in questi giorni, e perciò due stupidaggini che sono successe oggi mi hanno fatto arrabbiare.
Potrei scrivere che mi sono rotta le scatole. Potrei scrivere che mi sono rotta le scatole di subire il danno e pure la beffa, o, come si direbbe dalle mie parti, di rimanere cu 'u culu ruttu e senza cerasi. Che poi perchè debba rimanerci sempre io senza cerasi non si è ancora capito...
Potrei scrivere che non me ne può fregare di meno se qualcuno parte per andare in vacanza, o si lascia con la ragazza o ci torna assieme.
Che mi lasciassero in pace tutti quanti, ho altro da fare, altro a cui pensare e di cui preoccuparmi.
Potrei scrivere molto altro, e soprattutto con ben altri toni, ma è tardi, ho già perso troppo tempo, e soprattutto Marco sta aspettando che pubblichi questo post.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ouff... ho fatto le ore piccole per attendere questo post :) Cara Mari, mi sa che ce l'hai un pò troppo col genere maschile ultimamente... certo, anche suddetto "genere" si sta accanendo contro di te un tantinello troppo, ma guarda avanti, vedrai che ci sono tante altre persone che non hanno turbe psichiche così gravi.. hihi!

phoenix400 ha detto...

Marco ha ragione; spesso si ci va sfortunati, anche se gli avvenimenti posso risultare oggettivamente di poco conto, il nostro cuore, se coinvolto, li interpreta sempre con lo stesso concetto, quello del rifiuto; è una cosa sgradevole che si prova ma purtroppo si tende con il proprio essere ad attirare persone dalle medesime categorie mentali senza che le scegliamo. Se poi questi anno le turbe psichiche è grave.

D.asia ha detto...

Che palle, mi sto sentendo solo senza la mia vicina preferita ed i suoi Ph altalenanti. Mi sono rimasti solo i vicini schizzati... :S